Mercato Milan, tre giocatori in uscita: le mosse di Mirabelli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Gattuso e Mirabelli hanno la lista dei cedibili: tre giocatori in uscita ma attenzione alla Premier

Massimiliano Mirabelli Jack Wilshere Arthur Melo Hector Herrera Lorenzo Pellegrini Milan Lillo Guarneri Domingos Quina Joao Felix

Il mercato del Milan verso la svolta: tre giocatori in uscita a gennaio, Mirabelli stringe i tempi.

Si scalda il mercato del Milan, ovviamente in uscita. Massimiliano Mirabelli in queste ultime ore destinate alle trattative è intenzionato a sfoltire la rosa e sta lavorando alla cessione, a vario titolo, di ben tre giocatori nel tentativo di recuperare il tempo e le occasioni perdute in questo mese di gennaio.

È evidente che il ds rossonero abbia atteso anche segnali da Gennaro Gattuso per stilare la lista dei partenti definitiva: il tecnico ha ormai il suo undici titolare e le turnazioni sono più o meno chiare, così come chiari sono i giocatori che difficilmente saranno impiegati da qui al termine della stagione.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Mirabelli e Gattuso
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ACMilan/

Mercato Milan, si lavora alla cessione di tre giocatori

La prima cessione rossonera potrebbe essere, a sorpresa, quella di Gabriel Paletta. L’italo-argentino aveva fatto sapere nelle scorse settimane di voler rimanere in rossonero e rimandare la sua partenza alla prossima estate quando, ormai in scadenza di contratto, avrebbe potuto scegliere liberamente la sua prossima destinazione.

Il Milan avrebbe però deciso di premiare il comportamento sempre professionale del giocatore e avrebbe deciso di concedergli la rescissione del contratto così da consentirgli di trovare e scegliere la sua prossima squadra con sei mesi di anticipo.

Un altro indiziato a lasciare il Milan è Gabriel: l’estremo difensore brasiliano piace molto all’Empoli che nelle ultime ore si sarebbe fatto avanti per l’acquisto del portiere dopo l’infortunio di Provedel. Ancora da sciogliere invece il nodo Gustavo Gomez, anche se l’impressione è che il giocatore possa trasferirsi al Boca Juniors.

Le ultime notizie sul mercato del Milan hanno portato alla ribalta anche il nome di Zapata: il difensore colombiano ha ricevuto offerte dalla Premier League (Newcastle e Brighton), ma difficilmente Gattuso acconsentirà alla cessione di un altro centrale di difesa.

 

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/ACMilan/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Gennaio 2018 11:01

Caso Cutrone, Milan: non esistono i presupposti per la prova tv

nl pixel